La Sezione Economica dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia-Ufficio di Milano e’ ufficialmente operativa
分享到
Per promuovere le relazioni economiche e gli investimenti con il Nord Italia, il nostro governo ha istituito, a partire dal 31 gennaio 2025, una Sezione Economica presso l’Ufficio di Rappresentanza di Taiwan a Milano. La Direttrice della Sezione, Vivienne Yang, è già operativa e, con la sua professionalità e dedizione, siamo certi che apporterà un prezioso contributo al rafforzamento e all’approfondimento delle relazioni economiche tra Taiwan e il Nord Italia.
Per dare ufficialmente il benvenuto alla Direttrice Yang, il Direttore Generale Riccardo Lin ha invitato a pranzo il Presidente dell’Associazione Commerciale Taiwanese in Italia, Leo Lee, il General Manager di EVA Air Italia, Eric Hsueh, e la Direttrice del Taiwan Trade Center di Milano, Tiffany Chen.
Milano, riconosciuta come un importante centro economico, industriale e del design in Italia, rappresenta un hub strategico per lo sviluppo delle relazioni economiche bilaterali. Ci auguriamo di collaborare attivamente e unire le forze per inaugurare una nuova fase di crescita e cooperazione tra Taiwan e l’Italia!